Gestione dei reclami - Padelplezier.nl
È naturalmente fastidioso avere un reclamo sui nostri prodotti o servizi. Su Padelplezier.nl vogliamo aiutarti e ci impegniamo a trovare una soluzione soddisfacente. Di seguito ti spieghiamo come presentare un reclamo e come ci occupiamo di esso.
Come presentare un reclamo?
Puoi presentare il tuo reclamo semplicemente inviando un'e-mail a:
info@padelplezier.nl
I nostri collaboratori del reparto reclami esamineranno attentamente il tuo reclamo e cercheranno di risolverlo in modo soddisfacente per tutti.
Cosa puoi aspettarti?
- Conferma di ricezione: Dopo aver ricevuto il tuo reclamo, ti invieremo una conferma.
- Termine di risposta: Risponderemo al tuo reclamo entro 14 giorni dalla ricezione. Se avremo bisogno di più tempo per esaminare il tuo reclamo, ti informeremo.
Non sei soddisfatto della soluzione?
Può sempre capitare che qualcosa non vada come previsto. Ti consigliamo di comunicarci prima i reclami inviando un'e-mail a info@padelplezier.nl.
Se questo non porta a una soluzione, puoi registrare la tua controversia per mediazione tramite WebwinkelKeur all'indirizzo https://www.webwinkelkeur.nl/kennisbank/consumenten/geschil.
Inoltre, per i consumatori nell'UE è possibile registrare reclami anche tramite la piattaforma ODR della Commissione Europea. Questa piattaforma è disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/odr. Quando il tuo reclamo non è ancora in fase di trattamento altrove, sei libero di presentare il reclamo tramite questa piattaforma dell'Unione Europea.